CMx – Milano

16 CONCORRENTI, 7 DISCIPLINE, 1 SOLO VINCITORE

 

Una gara nazionale fra barista, multidisciplinare e dal ritmo serratissimo, in cui i concorrenti di sfideranno per aggiudicarsi il titolo di Coffee Master Italia. Il nuovo format nazionale verrà lanciato proprio in occasione del Milan Coffee Festival, dal 30 novembre al 2 dicembre.

 

Adattamento del famoso format internazionale “Coffee Master”, CMx vedrà 16 fra i migliori barista d’Italia sfidarsi in un testa a testa all’ultimo cupping per sbaragliare la concorrenza e aggiudicarsi l’ambito titolo di campione italiano CMx. Il vincitore si aggiudicherà anche un premio di €1,000 e la qualificazione automatica alla finale mondiale di Coffee Masters 2019, a Londra.

 

Tre giorni di gara a eliminazione diretta, durante i quali i partecipanti dovranno conquistare la stima di un pannello di giudici d’eccezione, dimostrando abilità, conoscenze, talento e doti da showman degni del titolo.

 

Un contest di alto livello, divertente e che intrattiene, durante il quale i barista verranno messi alla prova in diverse disclipine – dal cupping alla latte art e alla capacità organizzativa. Se sei un barista esperto e lavori in Italia, non perdere l’occasione. Inizia ad esercitarti e partecipa. Potresti essere il prossimo campione di CMx! Le iscrizioni apriranno a breve…